Castegnato-Chiari 87:84

10 secondi di distrazione e Garofalo infila 2 triple, portando il suo Castegnato dal -1 al +5 (76:71) a neanche 2 minuti dalla fine; forse è questa la fotografia della partita (e forse della stagione finora).
La squadra di Moretta però non si abbatte e nonostante il -7 a mezzo minuto dalla fine, riesce ad avere anche il tiro del possibile pareggio allo scadere.
La partita è stata davvero divertente dall’inizio alla fine; non sono mancate nemmeno le classiche polemiche arbitrali. Il “derby storico” anche quest’anno non delude. Peccato che, nonostante la bella partita, sia ancora Castegnato ad aggiudicarsi la piena posta in palio.
Il Chiari gioca molto bene per quasi tutta la partita; stavolta non c’è solo cuore ma anche molto cervello e buone idee in attacco (oltre a buone medie, soprattutto dalla lunetta); ma il Castegnato rimane sempre li e con i canestri pesanti di Garofalo, Giacomini, Mazzoldi e del solido Mussoni, porta a casa la quinta vittoria casalinga su cinque partite.
Al Chiar non basta la bella partita di Diouf e Boschiroli, oltre alle prove del solito Garatti e del (finalmente ripreso) Piceni. Arriva così la sesta sconfitta, ma gli spiragli per una ripresa ci sono tutti, quindi non serve che crederci e la prossima volta arriveranno i punti!

Castegnato
87
84
Chiari
19:19 – 39:42 – 62:58 – 87:84

19 novembre 2010 – 21:00
Palestra Scuole Medie – Castegnato BS – Via 2 Giugno s.n.c.
Arbitri: Alberto Faverzani (Brescia BS) e Andrea Crescini (Lonato BS)
MVP: Lorenzo Garofalo

Lorenzo Garofalo13
Mattia Giacomini14
Marco Colombo0
Guido Duiella5
Alessandro Mussoni22
Marco Magatelli5
Piercarlo Bosio2
Matteo Mario Mazzoldi19
Giorgio Bettinazzi5
Leonardo Pluderi2
4Marco Iore
23Daniele Garatti
4Antonio Bontempi
17Diego Piceni
13Davide Boschiroli
2Marco Valori
1Matteo Facchi
3Matteo Lochis
7Alioune Diouf
10Max Pagani
ScorerM. Vanoni
AllenatoreMichele Pavoni
Vice AllenatoreGiorgio Aloisi
Dirigente AccompagnatoreMaurizio Prati
Giorgio MorettaAllenatore
Paolo SalviVice Allenatore
Roberto SabadiniDirigente
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>