Inizio campionato

Le prime indiscrezioni parlano del 24 settembre come data quasi certa per l’inizio del campionato.
A breve, probabilmente già martedì prossimo, verrà rilasciata la prima bozza di calendario.

27 commenti
  1. Bertolotti
    Bertolotti dice:

    Non dirlo a me……Vorrà dire che già dalla prossima settimana si va col basket….

  2. Bertolotti
    Bertolotti dice:

    Hai ragione, ma poco che si va avanti la prima la giocheremo a Lignano Sabbiadoro….

  3. buono
    buono dice:

    finalmente si ricomincia e per un nuovo campionato ci sono qualche giocatore nuovo a cui diamo il benvenuto e un grosso augurio per la stagione in corso in secondo luogo saluto e ringrazio dario quaresmini per la stagione scorsa e un pensiero particolare al mio amico e compagno luca pietta che per forza maggiore ci ha lasciato per giocare nel manerbio.
    dopo tante stagioni giocate insieme ora saremo avversari ma l’amicizia che ci lega rimane sempre intatta.
    ora un pensiero va alla famiglia piceni che insieme al ns sponsor hanno fatto un lavoro eccellente in un mercato veramente pazzo dove trovare qualcuno onesto e sincero e’ molto difficile,ma con la ns voglia e il voler bene al basket chiari ci siamo riusciti.
    la stagione inizia presto e come sempre noi giocatori mettiamo tutto il ns impegno con tutto l’aiuto della societa’ e dei nostri tifosi sapremo toglierci delle belle soddisfazioni augurando un buon lavoro a tutti.
    ciao dal sempre oiu’ “buon” buono

  4. buono
    buono dice:

    anonimo ti rispondo gentilmente anche se x me e’ molto difficile pero’ ci provo……
    dare giudizi ad una squadra e nello stesso tempo criticare tutta la societa’ e’ da persona maleducate e incompetente ma visto che gli stupidi al mondo ci sono e tu ne fai parte avremo modo di farti ricredere ed imparare che dare dei giudizi non e’ corretto.
    ciao dal sempre piu’ “buon” buono

  5. pecherov
    pecherov dice:

    Per me la squadra è un bel mix di esperienza (soprattutto l’allenatore ) e voglia di emergere, e come spesso succede in categorie come queste, la coesione tra squadra e società vale di per sè qualche punto in più.
    Coraggio ragazzi.

  6. Bertolotti
    Bertolotti dice:

    Post per i “miei ragazzi” RICORDATEVI SEMPRE CHE NELLA VITA COME NELLO SPORT, CHI NON HA DATO TUTTO, NON HA DATO NIENTE…..VAMOS!!!!

  7. giandel
    giandel dice:

    buon inizio di campionato.Partita iniziata in sofferenza con buon recupero e finale ottima. buon lavoro a tutta la squadra
    FORZA CHIARI!!!!!!!!!!!!

  8. teo
    teo dice:

    magari qualcuno il lunedì lavora e non ha tempo di metterlo il commento …..se tutte le squadre giocassero il venerdì sera voi anonimi rompipalle avreste il vostro commento anche quando perdiamo il sabato… ma soprattutto noi ci risparmieremmo la rottura di dover andare a giocare la domenica sera……..

  9. Sasha
    Sasha dice:

    Faccio il possibile per aggiungerlo in giornata. Purtroppo aggiornare tutto dopo una partita (nostra soprattutto) richiede tempo e come ha espresso chiaramente Teo, spesso non è possibile farlo il giorno dopo, soprattutto se è un lunedì.

  10. Sasha
    Sasha dice:

    E’ capitato in passato di aggiornare con un po’ di ritardo, ma non mi è mai sembrato dipendesse dal risultato della partita.

    Certo l’umore può essere diverso, ma non avrei messo in piedi tutta sta baracca se poi non avessi voglia di aggiornarla in caso di sconfitta.

    In ogni caso, ora l’aggiornamento è pronto.

  11. teo
    teo dice:

    …anonimo sei un coglione…..punto….al posto di apprezzare un lavoro , come quello di sasha , unico x un campionato di serie d che torna utile non solo al basket chiari, ma a qualsiasi altra squadra del ns girone, vieni a fare lo spiritoso …..ribadisco… sei un coglione!!!!

  12. Anonimo
    Anonimo dice:

    Ero registrato come pecherov ma poi non so cosa sia successo, la mia non voleva essere una critica da stronzo, se avete avuto questa impressione me ne dispiaccio, ero molto curioso e pensavo che almeno mi rispondesse qualcuno sul forum. Ciao.

  13. Sasha
    Sasha dice:

    Se eri registrato come Pecherov e c’è stato qualche problema prova a recuperare la password. Se non riesci fammi sapere così magari cancello l’utente e puoi provare a ricrearlo.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>