Online il nuovo sito
Come annunciato pochi giorni fa, ecco online il nuovo sito. Sto lavorando per ricreare tutto quello che c’era nella vecchia versione, ma soprattutto per aggiungere nuove funzionalità che potrete vedere meglio con l’inizio del torneo di Serie D.
Intanto vi invito a registrarvi per postare più velocemente (e meglio) i commenti. La registrazione non è obbligatoria, ma vi consente di creare il vostro avatar personalizzato e poter commentare senza dover inserire nome e password, dopo che vi siete loggati.
Naturalmente non mancheranno errori, soprattutto in questo periodo di lavori in corso. Di molti dovrei accorgermene da solo, ma se vi capita di imbattervi in errori o in pagine mancanti fatemi sapere!
Spero vi abituerete subito al nuovo sito, funziona (o funzionerà) in modo molto più simile ai siti moderni, ed alcune cose erano diventate veramente indispensabili. Comunque vi terrò informati man mano sulle nuove pagine che verranno aggiunte.
complimenti sasha veramente bello……
Grande lavoro sasha..complimenti!!!!
Nuovo sito, nuova registrazione! Il sito è in fasedi costruzione, ma l’inizio è molto promettente! Grande Sasha!!!
La nostalgia per quello vecchio rimane, ma dopo un primo periodo di “studio” devo ammettere che il nuovo sito e’ veramente grande. Ora, speriamo che la Squadra dimostri di esserne all’altezza. FORZA CHIARI!!!
Complimenti per il nuovo sito. Come sempre GRANDE Sasha. A presto. Ciao a tutti
Complimenti non ho parole per questo sito……posso solo dire……”YABBA-DABBA-DOO”!!!!!
Grazie a tutti! 🙂
sarà ancora in costruzione ma già promette bene. complimenti da Valtexas. Se ti serve qualcosa non esitare a scriverci.
un grosso in bocca al lupo al mio amico e compagno luca pietta per inizio della sua nuova stagione con la squadra di manerbio. che possa raggiungere tutte le soddisfazioni e risultati positivi.ciao “fenomeno”………..
Il quesito che attanaglia tutti e’ il seguente: il Soldato LOCHIS fara’ una preparazione adeguata…
Da quest’anno si cambia, non ci sono piu’ i giri di corsa per il paese, dove poteva fermarsi nei bar a mangiare brioches!
….quelle le mangerò al mare……dopo aver corso sulla spiaggia???????……risolto il quesito……
Un saluto dal Diablo al ritorno da Palma di Maiorca…
Cari giocatori siete pronti alla preparazione…quest’anno sarà un piacere guardarvi sbuffare, sudare…
Sono molto motivato per la mia nuova avventura, spero di imparare ancora molto…
a presto
C’è tanta gente che vuole vederci fallire.. sarà tutto molto più divertente vedere infrangere le loro aspettative. ”YABBA-DABBA-DOO”!!!!!