4 commenti
  1. buono
    buono says:

    Tanti auguri al piccolo Marco (futuro tifoso e giocatore del basket chiari) e hai suoi due grandi genitori e con un semplice consiglio “buon divertimento e lavoro”…..
    ciao dal sempre piu’ “buon” buono

  2. pietta
    pietta says:

    cosa dire?quando qualche anno fa si ipotizzava un Roby papà anche sua moglie non ci credeva..invece eccoli qua a doversi preoccupare con piacere di Marco (bellissimo nome con l’augurio che non somigli a nessuno dei marco che conosco passati o presenti nel basket chiari).
    Tantissimi auguri!spero di verevi presto al completo…ah Roby non ti chiedo neanche se sei svenuto o no quando è nato tuo figlio…
    un abbraccio

  3. Sabadini
    Sabadini says:

    Questa volta non sono proprio svenuto, anzi… In effetti nemmeno io poco tempo fa mi immaginavo papà ma oggi sono ben felice di esserlo diventato. E’ davvero una gioia immensa. Ciao mitico Luca, spero di vederti presto a Chiari (anche se non in veste di giocatore).
    Ciao

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>