Complimenti alle Giovanili!

Quest’anno le nostre squadre giovanili hanno davvero fatto qualcosa di speciale: sono infatti ben 4 su 5 le squadre che si sono qualificate alla Seconda Fase Elite.
Questo traguardo rappresenta sicuramente un record per la nostra società, da molti anni attenta a far crescere bene il suo vivaio.
Complimenti quindi ad Under 14, under 15, Under 17 e Under 19 e soprattutto un grosso in bocca al lupo per le prossime partite di fase Elite (già iniziata oppure imminente).
Bravissimi anche gli Under 13, che alla loro prima esperienza sono riusciti a ben figurare nel loro girone; anche a loro va un augurio per migliorare sempre più nelle prossime partite di Seconda Fase.

6 commenti
  1. Anonimo
    Anonimo dice:

    ottima under 19 nella partita di ieri sera con la cenrale del latte. ottimo arbitraggio, due squadre leali ,educate e non aggressive in campo. forza ragazzi procediamo così che i risultati arrivano.

  2. anonimo
    anonimo dice:

    fate schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooo ho finito le o ma cene sarebbero da aggiungere altre.uno della padernese basket

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>