Novità Chiari

Novità in casa Chiari

E finalmente ci risiamo; la stagione è iniziata e l’Associazione Basket Chiari, anche per quest’anno tiene fede alla tradizione iscrivendo ai campionati le squadre Under 13, Under 14, due Under 17 e proseguendo con il progetto Minibasket.

La campagna acquisti della prima squadra quest’anno non fa registrare grossi cambiamenti se non per l’inserimento di Simone Cucchi classe 1990 il quale andrà a sostituire Andrea Fratus che ha deciso di lasciare Chiari e proseguire la sua carriera sportiva a Capriolo.

Grande novità invece, la si registra a livello di sponsor: dopo 8 anni trascorsi insieme infatti la Coop Enostaff ha deciso di dedicarsi al settore giovanile lasciando lo scettro della serie D alla società STS SRL, società leader nella rigenerazione degli utensili. Da quest’anno inoltre sulle maglie della prima squadra, la Società ha l’onore di poter apporre lo stemma della Città di Chiari, che proprio nel 2012 festeggia il 150° anniversario del riconoscimento del titolo di Città.

Da parte di Diego e Vittorio Piceni è doveroso e sentito il ringraziamento ai fratelli Michele e Marco Valori, sia per il loro supporto che ha consentito alla nostra società di svolgere la propria attività fino ad oggi, sia per il loro impegno futuro rivolto al settore giovanile.

Per qualsiasi informazione sui campionati giovanili e sul progetto Minibasket potete contattare Diego Piceni oppure inviare una email a info@basketchiari.it.

(Ufficio Stampa Basket Chiari)

Novità Chiari
Da sinistra: Roberto Campodonico (Assessore allo sport di Chiari), Simone Cucchi (nuovo acquisto) e Vittorio Piceni (Presidente Basket Chiari)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>