Gironi Promozione Lombardia 2014/2015 Basket

Gironi Promozione Lombardia 2014/2015

Aggiornamento del 2 Ottobre 2014: Coccaglio non è presente nel calendario provvisorio diramato oggi. Il girone Brescia 1 rimane quindi, al momento, composto da 15 squadre.


I Gironi ufficiali di Promozione sono stati resi noti, e successivamente modificati, attraverso il comunicato del 24 Settembre 2014 dal Comitato Regionale Lombardo.

Come annunciato già il 20 Settembre scorso, il campionato è stato riorganizzato a livello regionale e la gestione dei 10 gironi è stata affidata agli Uffici Gare territoriali (4 amministrati da Milano, due a testa da Varese, Bergamo e Brescia).

La suddivisione, studiata per aggregare le squadre in base alla vicinanza territoriale, ha portato parecchio però malumore tra le società (soprattutto bresciane) e dopo un primo rilascio, ai gironi sono state operate alcune modifiche dovute alla rinuncia o allo spostamento di alcune squadre. Al momento la situazione sembra essere quella definitiva; non sono da escludere però ulteriori variazioni dell’ultimo minuto.

Di seguito l’elenco completo dei Gironi amministrati da Brescia.

GIRONE BRESCIA 1

Brescia, Bergamo

Ospitaletto (BS)
Capriolese (BS)
CUS Brescia (BS)
CXO Iseo (BS)
Padernese (BS)
Trenzanese (BS)
MGM Brescia (BS)
Lions Bresvia (BS)
Bovezzo (BS)
Fortitudo Brescia (BS)
Pisogne (BS)
Olimpia Lumezzane (BS)
Coccaglio (BS)
Pall. Martinengo (BG)
Sport Team Martinengo (BG)
Covo (BG)

GIRONE BRESCIA 2

Brescia, Cremona, Mantova, Lodi

G.S. Verolese (BS)
Lonato (BS)
Floris Cremona (CR)
Offanengo (CR)
Fadigati Cicognolo (CR)
Juvi Cremona (CR)
Soresinese 2006 (CR)
Oglio Po (CR)
Leonbasket San Daniele Po (CR)
Casalmorano (CR)
Jokosport Izano (CR)
Frassati Castiglione (LO)
Mabo Viadana (MN)

Per vedere tutti gli altri Gironi potete consultare il Comunicato Ufficiale n. 25 emesso dal Comitato Regionale Lombardo (PDF).

Fonte Mappa: d-maps.com

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] rispetto a quanto stabilito nei giorni scorsi. Sono così confermati i 2 gironi gestiti da Brescia (già presentati in questo articolo): un girone Brescia/Bergamo da 15 squadre ed uno Cremona/Brescia/Mantova/Lodi da 13 […]

I commenti sono chiusi.