chiari-samber

Accordo di collaborazione con Samber 84 Asd

Il Basket Chiari Asd e il Samber 84 Asd sono lieti di comunicarVi che è stato avviato per la stagione 2017/2018 uno stretto rapporto di collaborazione per un progetto comune che permetta di continuare a promuovere il basket secondo valori e principi che sempre hanno contraddistinto le due associazioni.

Lo scambio di giocatori e un condiviso percorso tecnico sono i primi passi per fare crescere la passione nei confronti di uno sport che nella nostra provincia può vantare numerose realtà di altissimo livello.

Le due realtà, pur mantenendo la loro autonomia ed identità, metteranno a disposizione del territorio l’esperienza maturata, per divenire un punto di riferimento per tutte le persone che si vogliono avvicinarsi ad uno sport in un contesto socializzante e formativo.

I primi passi sono stati avviati, vi possiamo già comunicare che per la stagione 2017/18 il Samber 84 utilizzerà alcuni atleti del Basket Chiari per il campionato giovanile Under 16, ora tocca a Voi farci capire se la strada è quella giusta… Noi pensiamo proprio di SI!!!!!

Buon Basket a TUTTI.