Lazzari prosegue la sua avventura a Chiari
Dopo la bella stagione appena conclusa, Davide Lazzari conferma la sua presenza anche per il prossimo anno. Il lungo classe 1991 ha messo a segno, con la maglia del Basket Chiari, 13 punti a partita in 27’ di utilizzo.
Davide inizia a 15 anni le giovanili a Capriolo dove in 3 anni arriva in prima squadra (Promozione). Dopo un anno in seconda divisione e il successivo di nuovo in Promozione, si trasferisce ad Ospitaletto sempre in Promozione.
La stagione successiva 2015/16 viene chiamato da Alessandro Salini alla Fortitudo Brescia in Promozione dove chiude la stagione all’ottavo posto. Dopo la buona stagione disputata approda a Castegnato in Serie D sotto la guida di Alessandro Tusa che lo vuole con se anche l’anno successivo a Chiari.
“Davide è un giocatore che garantisce un alto rendimento soprattutto dal punto di vista offensivo. E’ stato un punto di riferimento per la squadra nella stagione appena conclusasi e siamo sicuri che farà bene anche la prossima.” spiega l’allenatore, “Per me sarà la terza stagione consecutiva con Lazzari, e ne sono molto contento perché entrambi condividiamo il forte desiderio di vincere qualcosa di importante!”