Conferme e saluti
Dopo la stupenda stagione conclusasi con la promozione in Serie D, staff e dirigenti del Basket Chiari si sono messi subito in moto per definire le basi per la nuova squadra.
Con un roster di 10 seniores e due “under”, che hanno giocato più di molti compagni più esperti, non è stato a cuor leggero che si sono dovute effettuare delle scelte.
Ringraziandoli per l’apporto dato al successo finale, la professionalità e l’impegno mostrati, il Basket Chiari saluta Riccardo Guarneri, Paolo Marelli, Giorgio Vezzoli, Claudio De Giuseppe e Davide Lazzari. La società e lo staff augurano un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi.
Chi invece continuerà a vestire la maglia bianco/rossa nella nuova avventura in Serie D saranno Mattia Curti, il capitano Stefano Mazzetti, Daniele Zangrandi, Mirko Simoni, Andrea Curti (’99) e Michele Monella (’99). Ancora in via di definizione la posizione del “veterano” Alessandro Salini. Verranno poi aggregati altri ragazzi delle nostre giovanili al fine di proseguire il processo di crescita intrapreso nelle passate stagioni.
#forzachiari