IMG_1225

Le strade di coach Tusa e del Basket Chiari si dividono

Il Basket Chiari comunica che Alessandro Tusa, nella prossima stagione, non proseguirà il rapporto di collaborazione con la società.
Dopo quattro stagioni (2016-20) dove Tusa ha ricoperto il ruolo di Capo Allenatore della prima squadra, responsabile del settore giovanile e allenatore delle giovanili, si dividono quindi le strade con il basket Chiari.
Tusa ha riportato la prima squadra in Serie D, al suo secondo anno sulla panchina clarense, per poi sfiorare la promozione in C Silver nella stagione successiva. Nell’anno solare 2018 il Basket Chiari è stata la miglior squadra della provincia di Brescia, perdendo solo 3 partite in tutto l’anno e risultando imbattuta in trasferta. Nel prime tre stagioni la prima squadra ha sempre chiuso la stagione regolare al primo posto e, anche quest’anno in Serie D al momento della sospensione dei campionati, condivideva la prima posizione con Ombriano.

La società ringrazia Alessandro per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi anni, con la speranza che, in futuro, i destini di coach Tusa e del Basket Chiari possano ancora intrecciarsi.