panchina

Il punto sulle giovanili

Si è appena conclusa la prima fase di qualificazione valevole per l’accesso ai gironi Gold, Silver e Bronze. L’under 20 allenata da Tusa e Gamba rimane fuori dal girone Gold, pagando a caro prezzo la serie di infortuni di inizio stagione e la sconfitta patita a Pizzighettone, che delegano Monella e compagni al girone Silver. Per poter […]

bsoggi-14102017

Rassegna Stampa 14 ottobre 2017

Ecco gli articoli che parlano di noi, pubblicati sabato 14 ottobre 2017 su Giornale di Brescia e Bresciaoggi.

OK 2017-2018 b

Al via la stagione di Promozione 2017/18

Manca ormai solo una settimana all’inizio della stagione per la prima squadra del Basket Chiari impegnata nel Campionato di Promozione.
Dopo più di un mese di lavoro intenso, i ragazzi del presidente Piceni si presentano ai nastri di partenza con rinnovato entusiasmo e diversi volti nuovi.

logo_basket_chiari_2014_20151

Inizio delle attività del Basket Chiari

La stagione cestistica 2017/18 del Basket Chiari inizierà Lunedì 28 Agosto alle ore 20 in Trinità con il Raduno della prima squadra che affronterà il campionato di Promozione.

Claudio De Giuseppe

De Giuseppe chiude il roster 2017/18

Un ulteriore sforzo del presidente Piceni ha portato al ritorno di Claudio De Giuseppe alla corte di coach Tusa.
Il lungo classe 1989 completa il reparto lunghi per la prossima stagione aggiungendosi a Lazzari, Zangrandi e Andrea Curti.

Giorgio Vezzoli

Giorgio Vezzoli torna al Basket Chiari

Dopo un anno da avversario a Capriolo, Giorgio Vezzoli, torna a vestire la maglia della società cara al presidente Piceni.

Davide Lazzari

Lazzari prosegue la sua avventura a Chiari

Dopo la bella stagione appena conclusa, Davide Lazzari conferma la sua presenza anche per il prossimo anno. Il lungo classe 1991 ha messo a segno quest’anno con la maglia del Basket Chiari, 13 punti a partita in 27’ di utilizzo.

Mattia Curti

Mattia Curti rinnova per un altra stagione!

Mattia ha chiuso la stagione con 14,9 punti 8,7 rimbalzi e 2,7 palle recuperate a partita in 28,7 minuti di gioco. Oltre al suo apporto in campo, Mattia allenerà l’Under 13, sarà assistente dell’under 15 e seguirà il minibasket.

Moretti Tusa Salvi Piceni

Settore Giovanile 2017/18: novità e conferme!

Con il rinnovo di Alessandro Tusa come responsabile tecnico del settore giovanile, la conferma di Giovanni Moretti quale General Manager e sotto il sapiente controllo del vicepresidente Diego Piceni, il Basket Chiari getta le fondamenta per la stagione 2017/18.

zangrandi-guarneri

Zangrandi e Guarneri approdano a Chiari. Rinaldi Saluta

Continua la campagna di rafforzamento del Basket Chiari che è lieta di annunciare due giocatori provenienti dalla serie D: Daniele Zangrandi e Riccardo Guarneri.